Corsi di formazione finanziati

Logo Kairos

Kairos, in qualità di Ente di formazione presente su tutto il territorio nazionale, grazie a Formatori senior esperti in tutti i settori, fornisce una consulenza completa nella realizzazione di corsi di formazione gratuiti, finanziati dai principali Fondi Paritetici Interprofessionali.

I Fondi Paritetici Interprofessionali sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici Accordi Interconfederali stipulati dalle organizzazioni sindacali, dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentativi sul piano nazionale.

I corsi vengono realizzati utilizzando la quota dello 0.30% dei contributi dei lavoratori che invece di essere versati all’INPS (il cosiddetto contributo della disoccupazione involontaria) vengono versati al fondo prescelto e successivamente utilizzati per l’attività formativa senza costi aggiuntivi per l’azienda.

Siamo accreditati con i migliori fondi interprofessionali.

I fondi finanziano varie tipologie di interventi:
– possono essere finanziate le formazioni obbligatorie previste per legge (es: sicurezza);
– possono essere finanziati piani formativi aziendali, interaziendali, settoriali, territoriali o individuali che le imprese decidano di realizzare per i propri dipendenti;
– sono altresì ammessi al finanziamento percorsi formativi in qualsiasi modalità: formazione in aula, formazione a distanza (FAD), esperienziale, forme di affiancamento, training on the job ed attività di coaching.

I benefici che se ne trarranno saranno valorizzazione e riqualificazione del personale interno a vantaggio di un’azienda che “sa stare al passo con i tempi”.

I percorsi formativi vengono progettati ascoltando il fabbisogno dell’ azienda cliente.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0464.911325

mori@adr-kairos.it
www.adr-kairos.it